Napoli, indizio tattico su Mazzocchi: la rivelazione di Ricchiuti

“Mazzocchi è arrivato in alto grazie alla sua generosità e al suo cuore”. Adrian Ricchiuti elogia il prossimo esterno del Napoli appena prelevato dalla Salernitana. I due hanno giocato insieme a Rimini. L’ex attaccante, intervenuto a Radio Crc, ha raccontato: “Mazzocchi con noi ha giocato non tantissimo perché eravamo una squadra già fatta e lui è arrivato dopo. È un bravissimo ragazzo, una bravissima persona. Sono veramente felice del suo trasferimento al Napoli”.

Cosa ha detto Ricchiuti su Mazzocchi?

Ricchiuti rivela anche dei suoi ricordi tattici su Mazzocchi: “Con noi giocava esterno, ma sa fare entrambe le fasi, ha una grande gamba e ha cuore, questa cosa lo ha fatto arrivare dov’è ora. È cresciuto come esterno, quindi non dico che è un’alternativa a Di Lorenzo, poi l’allenatore vedrà bene dove collocarlo e perché no, già dall’inizio”.

Precedente La Mantia può salutare la Feralpi ma non la B e la provincia: è finito nel mirino del Brescia Successivo Allegri, conferenza prima di Juve-Salernitana di Coppa Italia: rivivi la diretta